come associarsi
L'Associazione Italiana Medicina delle Catastrofi onlus è un'associazione senza fini di lucro i cui fini sociali sono la diffusione della cultura della medicina dei grandi eventi.
È iscritta nell’Albo Nazionale delle associazioni di volontariato.
Essa regge la totalità del proprio bilancio sociale sulle quote dei soci e su donazioni di persone fisiche e giuridiche, tra le quali annoveriamo la Consulta Provinciale del Volontariato che ha sede a Bologna. Per fare questo c'è bisogno del contributo di tutti i Soci attualmente attivi e di quanti altri che, interessati alla disciplina, vorranno iscriversi e partecipare alle attività sociali.
Come associarsi
Per associarsi all'AIMC è sufficiente compilare il MODULO DI ISCRIZIONE (in formato .pdf editabile) e versare la quota associativa per l'anno corrente fissata in:
Medici, veterinari, psicologi | Infermieri e tecnici sanitari | Soccorritori e altre figure non sanitarie |
50€ | 40€ | 25€ |
Il modulo di iscrizione, unitamente a copia della ricevuta di pagamento, deve poi essere inviato:
- via posta ordinaria all'indirizzo
Segreteria AIMC - c.a. Giuseppe Arcidiacono
Via S. Francesco, 89 56127 Pisa - oppure via mail assieme alla scansione della ricevuta di pagamento all'indirizzo di posta elettronica
segreteria@aimcnet.it
Come versare la quota
- tramite versamento su conto corrente bancario
IBAN: IT 29 C 02008 16506 000008728120
intestato a: AIMC onlus - L.go Nigrisoli, 2 - 40133 Bologna BO
causale: ISCRIZIONE AIMC ONLUS <anno> - tramite PayPal