corsi ed eventi

Iscrizione:
E' possibile iscriversi ai corsi consultando il calendario e compilando il form presente nella pagina dedicata al corso scelto.
Successivamente è necessario procedere al pagamento con carta di credito o bonifico bancario specificando:

Nome e Cognome;
Titolo di studio;
Data e sede del corso.
Condizioni Generali
La partecipazione al corso è garantita solo a pagamento avvenuto. Non saranno accettate delibere di spesa da parte di Aziende Ospedaliere o Enti con pagamento differito.
In caso di rinuncia da parte dell’iscritto, la quota versata sarà rimborsata per intero se la comunicazione di rinuncia viene effettuata prima dei 30 gg. dalla data del corso; qualora la comunicazione di rinuncia viene fatta dopo il 30° giorno dalla data del corso, la quota versata sarà rimborsata al 50%.
In caso di cancellazione del corso da parte di AIMC, la quota verrà rimborsata per intero.

Come versare la quota di iscrizione al corso e/o evento:

bonifico su conto corrente bancario
IBAN: IT 29 C 02008 16506 000008728120
Intestato a: AIMC onlus - Lungarno Ranieri Simonelli 3 - 56126 Pisa
Causale: ISCRIZIONE al corso
Carta di credito / PayPal

Per ulteriori informazioni si prega contattare la segreteria: segreteria@aimcnet.it

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